Villa Rosa nasce da un sogno e apre le sue porte a tutti i sognatori, questo è il concetto che identifica al meglio l’essenza del nostro progetto tutto italiano. Dall'ideazione alla gestione. La casa è stata ricavata dalla ristrutturazione di un edificio già esistente, interamente costruito in corallo.
Le caratteristiche di irregolarità e naturalezza sono espressione della personalità di un’abitazione che può stare solo lì dove è sorta, in un luogo dove la cultura materiale si esprime unicamente attraverso il lavoro artigianale.
Ogni dettaglio del passato è stato conservato e valorizzato, il modo in cui la casa guarda il paesaggio, il modo in cui gli spazi interni scrutano l’esterno, ma anche come questi si scorgono dall’esterno definisce il carattere e l’identità della casa stessa, trasmettendo a chi vi soggiorna quell’energia vitale che rende unico un luogo.
Villa Rosa dispone di 5 camere tutte elegantemente arredate in stile tropicale-mediterraneo con pavimenti in legno, letto matrimoniale King-size e bagno privato con giardino . Tutte le camere sono dotate inoltre di aria condizionata,ventilatore a pale al soffitto e wi-fi,
I bambini sotto i sette anni non trovano un ambiente consono alle loro esigenze.