Villa Rosa è concepita per accogliere una clientela internazionale attenta al valore intrinseco del luogo e della popolazione che lo abita, desiderosa di immergersi nella realtà vera delle Maldive lontano da paradisi artificiali e vicina alla bellezza sconfinata di questo maestoso arcipelago.
Arredata con gusto mediterraneo non tralascia però dettagli fortementi legati al luogo in cui sorge. Il grande living e l’ampio giardino offrono uno spazio ideale dove consumare i pasti, conversare, ascoltare musica o leggere un libro in totale relax. Particolare attenzione è dedicata alla cucina, che coniuga prodotti, tradizione e profumi italiani a note speziate e salutari della cucina maldiviana. La condivisione degli spazi e della convivialità, pur nel rispetto della privacy di ciascuno, assicura un’atmosfera familiare da cui muovere sicuri alla scoperta delle infinite bellezze del luogo.
Villa Rosa dispone di 5 camere tutte elegantemente arredate in stile tropicale-mediterraneo con pavimenti in legno, letto matrimoniale king-size e bagno privato con giardino. Tutte le camere sono dotate inoltre di aria condizionata, ventilatore a pale al soffitto e wi-fi.
È possibile scegliere tra 3 tipologie di camera, standard, superior dotata di ampio bagno all’aperto con giardino tropicale e muro di corallo e una superior plus, più ampia con possibilità di aggiunta terzo letto.
I bambini sotto i sette anni non trovano un ambiente consono alle loro esigenze.
Bagno all’aperto con piccolo giardino tropicale
Ampio bagno all’aperto con giardino tropicale e muro di corallo
Come le altre camere, più ampia, con possibilità di aggiunta terzo letto.
Villa Rosa dispone di 5 camere tutte elegantemente arredate in stile tropicale-mediterraneo con pavimenti in legno, letto matrimoniale King-size e bagno privato con giardino. Tutte le camere sono dotate inoltre di aria condizionata, ventilatore a pale al soffitto e wi-fi.
I bambini sotto i sette anni non trovano un ambiente consono alle loro esigenze.
Villa Rosa si trova nell’isola di Feridhoo, una delle 8 isole abitate dell’Atollo Alif Alif (ARI nord) all’estremo ovest delle Maldive, a circa 1 ora e mezza di barca veloce dall’Aeroporto internazionale di Male. Vedi la mappa
L’isola risulta ancora molto selvaggia con una spiaggia pressochè incontaminata e una vegetazione che occupa la maggior parte dell’isola stessa, assolutamente degna di nota l’accoglienza della sua popolazione, calda come il suo clima .
Villa Rosa dispone di 5 camere tutte elegantemente arredate in stile tropicale-mediterraneo con pavimenti in legno, letto matrimoniale King-size e bagno privato con giardino . Tutte le camere sono dotate inoltre di aria condizionata,ventilatore a pale al soffitto e wi-fi,
I bambini sotto i sette anni non trovano un ambiente consono alle loro esigenze.