Villa Rosa si trova nell’isola di Feridhoo, una delle 8 isole abitate dell’Atollo Alif Alif (ARI nord) all’estremo ovest delle Maldive, a circa 1 ora e mezza di barca veloce dall’Aeroporto internazionale di Male.
L’isola risulta ancora molto selvaggia con una spiaggia pressochè incontaminata e una vegetazione che occupa la maggior parte dell’isola stessa, assolutamente degna di nota l’accoglienza della sua popolazione, calda come il suo clima .
L’atollo di cui fa parte è fra i più noti e frequentati per le attività subacquee, l’ideale per effettuare delle emozionanti immersioni volte ad ammirare la fauna che popola i fondali marini. Maaya Thila, uno dei punti di immersione più noti e spettacolari di tutte le Maldive non dista molto dall’isola.
Villa Rosa dispone di una spiaggia dedicata ed attrezzata, di un Diving Center Padi Resort & Water Sports privato completamente a disposizione degli ospiti. Si organizzano gite snorkeling, immersioni anche in forma privata, nei più famosi siti intorno all’isola e corsi per principianti e avanzati. Il Diving noleggia inoltre tutte le attrezzature per questi e altri sport acquatici, quali SUP trasformabili in wind surf ed una scuola vela con barche professionali e un catamarano. La pesca d’altura e notturna, regina di questi luoghi è un’altra attività disponibile.
Tuffatevi nel nostro sito per tutte le informazioni www.noohiri.com
Villa Rosa dispone di 5 camere tutte elegantemente arredate in stile tropicale-mediterraneo con pavimenti in legno, letto matrimoniale King-size e bagno privato con giardino . Tutte le camere sono dotate inoltre di aria condizionata,ventilatore a pale al soffitto e wi-fi,
I bambini sotto i sette anni non trovano un ambiente consono alle loro esigenze.